DROPSHIPPING FACILE
Inizia a vendere online con il dropshipping senza gestire l'inventario, l'imballaggio e la spedizione.

Scopri come fare dropshipping

Dropshipping
cosa è?
Il dropshipping è un metodo di vendita online che ti permette di venedere prodotti che materialmente non hai. In questo modo, l’unica cosa che devi fare è pubblicizzare i prodotti e il tuo sito e-commerce, mentre tutte le operazioni di stoccaggio, imballaggi e spedizione sono a carico del fornitore.
Come Funziona
Il venditore (Dropshipper) vende attraverso il suo e-commerce prodotti che non ha in magazzino. Quando il cliente effettua un ordine, il dropshipper può far partire la spedizione direttamente dal magazzino del fornitore al cliente finale, senza quindi doversi occupare della logistica e della gestione degli ordini.
Vendi online senza magazzino

vantaggi del dropshipping
Vendere online attraverso un fornitore dropshipping italiano ti permette di avviare la tua attività con costi molto ridotti, infatti non dovrai sostenere né spese di magazzino né di gestione ordini. In questo modo avrai la possibilità di dedicarti solo alla crescita della tua attività.
- Bassi investimenti
- Facile da avviare e gestire
- Più tempo per te
Vuoi iniziare a vendere con
il dropshipping?
Possiamo aiutarti a realizzare il tuo progetto di vendita online in Dropshipping fornendoti tutti gli strumenti per iniziare.
Scrivici




1 Quanto si guadagna con il dropshipping?
Con il dropshipping si può guadagnare moltissimo, ma questo dipende da alcuni fattori come la scelta di un buon fornitore, la piattaforma utilizzata (canali di vendita) e l'investimento pubblicitario.
2 Dropshipping senza partita IVA?
In Italia non è possibile vendere online in dropshipping senza partita IVA poiché l'attività commerciale risulta continuativa, professionale e genera un reddito.
3 Ho bisogno di un e-commerce?
Con il nostro dropshipping puoi vendere direttamente sulle piattaforme principali (Amazon, Ebay, Zalando ecc) senza avere un tuo e-commerce personale.
4 Chi si occupa delle spedizioni?
La spedizione al cliente finale viene fatta direttamente dal magazzino del fornitore, quindi il venditore non deve preoccuparsi di nulla.