Dropshipping

Tutto ciò che ti serve per iniziare a vendere online oggi. Apri un’attività senza i problemi legati a gestione dell’inventario, imballaggio e spedizioni.

Inzia spendendo poco

Avvia un'attività in dropshipping con costi minimi. Utilizzando un fornitore in dropshipping risparmi perché non ti serve un magazzino né paghi i prodotti finché non li hai venduti.

Vendi a livello globale

Fai crescere la tua attività vendendo a clienti in tutto il mondo. Molti fornitori in dropshipping offrono stoccaggio ed evasione degli ordini in tutto il mondo.

Concentrati su ciò che conta

Evadi e spedisci gli ordini in pochi clic. Con i fornitori in dropshipping riesci a ricavare il tempo per perfezionare i prodotti, ottimizzare il marketing e parlare con i clienti.

Testa per avere successo

Sperimenta nuovi prodotti, fornitori e canali di vendita. Il dropshipping è un metodo a basso rischio per scoprire cosa funziona meglio per te e per la tua attività.

Fai dropshipping con Genus Trade.

Genus Trade è la soluzione studiata per incrementare le tue vendite in dropshipping!

 

Primo Step

Il cliente ordina qualcosa nel tuo negozio online

Secondo Step

Il tuo negozio trasmette automaticamente l'ordine al fornitore

Terzo Step

Il dropshipper prepara l'ordine per il cliente

Quarto Step

Il dropshipper spedisce l'ordine direttamente al tuo cliente

I nostri partner

FAQ

Maggiori informazioni sul dropshipping

Il dropshipping è la vendita di prodotti ai clienti tramite un fornitore terzo che detiene l’inventario e provvede alla spedizione degli ordini. Gli imprenditori che lavorano in dropshipping si concentrano sul branding, sul marketing e sulla gestione dei clienti, mentre è il fornitore a gestire la logistica per loro.

Il dropshipping è potenzialmente redditizio. In primo luogo, lo shopping online è in continua crescita. Inoltre, il dropshipping non richiede investimenti anticipati per l’inventario, lasciando quindi ai commercianti la disponibilità di un capitale maggiore per altri scopi.

I migliori prodotti per il dropshipping hanno un’alta domanda e una bassa concorrenza sul mercato. Per esempio, alcuni dropshipper hanno scelto di vendere prodotti di tendenza come le luci LED colorate. I dropshipper potrebbero anche scegliere prodotti industriali come lampade di calore o parti di automobili. Trovare una nicchia di dropshipping di solito include una ricerca di mercato e un po’ di sperimentazione.

Per questo non ti devi preoccupare. Penseremo noi a tutto.

Dove puoi vendere i tuoi prodotti

Questi sono alcuni degli oltre 50+ Marketplace su cui potrai vendere i tuoi prodotti

Costruisci il tuo
business di successo
con noi. Curioso di sapere come?